Home / Gossip / Lapo Elkann, feste serena con Cristina

Lapo Elkann, feste serena con Cristina

Non c’è soltanto il sole di un’eccezionalmente limpida giornata dicembrina a scaldare il cuore di Lapo Elkann. Il rampollo Agnelli chiude il 2017 con parecchi raggi di sole dalla sua parte, l’ultimo dei quali è la nuova fidanzata Cristina Saracino: la 26enne modella pugliese, è ormai una presenza fissa al suo fianco. I baci e le tenerezze che mostriamo nelle foto di questo servizio parlano di una intimità affettuosa, non uno di quegli atteggiamenti che esistono soltanto in favore di paparazzi, insomma.

E il sorriso di Lapo sembra più sereno e appagato che esaltato e vorace (come appariva in altri momenti della sua tumultuosa esistenza). Certo, è un rapporto ancora giovane. Ma arriva nell’anno in cui Lapo ha spento 40 candeline (il 7 ottobre scorso), età in cui può capitare di decidere di mettere la testa a posto. E ha inaugurato una nuova avventura imprenditoriale, il Garage Italia, a Milano, uno spazio ricavato da una ex stazione di servizio, dove facoltosi e fantasiosi clienti possono far customizzare auto, moto, elicotteri, barche, scooter, bici: il tempio della personalizzazione, come nel più puro Lapo-Style (chi non ricorda le sue auto camouflage e principe di Galles?).

Fidanzata nuova, attività nuova, cosa manca al mosaico? Ma certo, un’auto nuova! Et voilà, Lapo ha anche quella: una Pagani Huayra Lampo, ovviamente realizzata in esclusiva per Garage Italia Customs. Perché vorrai mica far sedere Cristina sullo stesso sedile su cui si sono accomodate prima le altre! Tanta delicatezza è stata premiata: proprio lì, a bordo della nuova “carozza”, lei ha scattato il selfie del bacio che, condiviso su Instagram con l’amica Chiara Ferragni (eh sì, Lapo e Cristina sono assidui frequentatori dei “Ferragniz”, alias Chiara e Fedez), ha ufficializzato il nuovo amore. •

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *