Lo scherzo a Kate Middleton

6 dicembre 2012 14:230 commenti

Nei giorni scorsi la Casa Reale ha confermato la gravidanza di Kate Middleton, finita in ospedale per via di un malore per il quale i medici hanno temuto il peggio. Fino a 24 ore fa Kate Middleton era stazionaria. Oggi la buona notizia. La Duchessa di Cambridge ha lasciato l’ospedale in compagnia del marito, il principe William, dopo quattro giorni di ricovero.

Le prime foto la ritraggono all’uscita dal nosocomio in forma, sorridente, con in mano dei fiori gialli. Nessuna parola con i giornalisti. I coniugi reali sono saliti in macchina lasciando il King Edward Hospital VII.


 Rivista danese pubblica foto di Kate Middleton senza slip

Curioso lo scherzo di ieri. La Dj di una radio australiana si è presentata al King Edward VII Hospital di Londra, spacciandosi per la Regina Elisabetta. Ha fatto una telefonata ed ha ottenuto informazioni circa lo stato di salute della duchessa di Cambridge incinta da alcune settimane.

Nella clinica è scattato l’allarme e lo staff è stato oggetto di verifiche per capire come mai qualcuno è caduto nella ‘trappola’ tesa dalla conduttrice radiofonica. Un fatto leggermente grave se si pensa che la Famiglia Reale ha scelto proprio il King Edward VII come ospedale di fiducia. Va da sé che i suoi standard di sicurezza e il livello di garanzia della privacy debbano essere altissimi. Così non è stato.

 






Tags:

Lascia una risposta