MadeleineMcCann in India? Si attende risultato Dna

29 luglio 2011 08:000 commentiDi:

I ricercatori sono partiti immediatamente alla volta dell’India per rintracciare Maddy McCann, scomparsa in Portogallo, quattro anni fa, a seguito di  una segnalazione giunta da una turista britannica a  Leh (India), che ha notato una forte somiglianza tra  una bambina e Madeleine.

 

Madeleine McCann è svanita nel nulla mentre si trovava in un appartamento di vacanza con i suoi genitori in Portogallo, nel maggio 2007, pochi giorni prima del suo quarto compleanno.


I suoi genitori, Gerry e Kate McCann, non sono certi di poter ritrovare la loro figlia viva, tuttavia, in questi quattro anni, hanno lavorato duramente in tutto il mondo, per poter  ottenere notizie riguardanti la bambina, una campagna instancabile per spargere la voce e non dimenticare Maddie. 

La donna britannica, in vacanza in India, è convinta che sia proprio Maddie, quella bambina avvistata in compagnia di una coppia, l’uomo belga e la donna francese,  che si sono qualificati come i genitori della ragazzina. Ma gli agenti hanno confiscato loro i passaporti, almeno fino a quando non verrà chiarita la situazione. Posizione che verrà accertata attraverso i risultati del test del Dna richiesto dalle autorità indiane, effettuato sulla piccola. 

Entro questo fine settimana si dovrebbe sapere se la bambina di 8 anni individuata in India si tratti realmente della piccola Maddy McCann.

Ultimo aggiornamento 28 luglio 2011 ore 09,55 

 






Tags:

Lascia una risposta