Matteo Renzi ospite ad Amici di Maria De Filippi

28 marzo 2013 18:170 commenti

Un inedito. Un politico ad Amici di Maria. Matteo Renzi inaugurerà la fase serale del famoso talent show di Mediaset, il prossimo sei aprile.

Il sindaco di Firenze sarà ospite del programma della De Filippi e sarà la prima volta che un politico presenzierà al talent show.

Un evento del genere era successo otto anni fa. Nel 2005, infatti, Piero Fassino era stato ospite di ‘C’è posta per te’, altro programma della De Filippi.


L’allora segretario dei Democratici di Sinistra, Piero Fassino, era stato invitato per incontrare la sua vecchia tata. Una signora che lo aveva ‘cresciuto’ da quando aveva sette anni fino a quando ne compì 14 all’interno della sua abitazione di Corso Mediterraneo a Torino.

Questa volta, però, nella scuola di giovani talenti la conduttrice accoglierà in studio il sindaco di Firenze. Con ogni probabilità Renzi racconterà la sua esperienza ai ragazzi di Amici e magari risponderà alle loro domande.

E non è da escludere che nelle altre puntate, durante il ciclo di nove appuntamenti della fase serale, altri personaggi di spicco dello spettacolo, della cultura, della moda possano incontrare gli allievi della scuola, che mira a diventare sempre più una finestra sul mondo.






Tags:

Lascia una risposta