Morto Ottavio Missoni

9 maggio 2013 10:590 commenti

Ottavio-Missoni-2

È morto poche ore fa il famoso stilista italiano Ottavio Missoni, re del Made in Italy celebre in tutto il mondo. A confermare la tristr notizia della morte é la stessa famiglia di Ottavio Missoni mediante una nota diramata dalla società.

Nella nota si legge che il Signor Missoni é venuto a mancare serenamente nella sua casa di Sumirago.

Inoltre, è scritto nella nota che la data e l’orario del funerale verranno comunicati a breve. L’imprenditore si è spento, pertanto, nella sua casa di Sumirago, in provincia di Varese, dove si trova anche la sede della casa di moda da lui fondata.


Lo stilista 92enne era stato ricoverato in ospedale qualche giorno fa all’ospedale Circolo di Varese. Aveva avuto un malore. Pare si trattasse di uno scompenso cardiaco nonché di un’insufficienza respiratoria.

Nei mesi scorsi, la famiglia Missoni era balzata agli onori della cronaca per via di un tristissimo accadimento che aveva scosso l’opinione pubblica. Il figlio di Ottavio, Vittorio, era scomparso il 4 gennaio a Los Roques, in Venezuela, mentre stava viaggiando su un aereo da turismo con la compagna e una coppia di amici.

La misteriosa scomparsa del figlio Vittorio, del quale si sono perse le tracce, aveva addolorato profondamente Ottavio.






Tags:

Lascia una risposta