Negoziante bresciano pubblica su Facebook video della rapina

3 gennaio 2012 13:240 commenti

La Facebook mania ha colpito davvero tutti, infatti la prova arriva da un negoziante di Darfo Boario Terme che ha deciso di pubblicare sul popolare social network il filmato in cui veniva rapinato il suo negozio. Il commerciante ha postato il video del ladro in azione con tanto di appello “Chiunque lo riconosca ci aiuti” dal momento che il furfante è scappato con un incasso di circa undicimila euro.


Il furto è avvenuto nella notte tra il 30 e il 31 dicembre e il ladro approfittando della chiusura si è introdotto nel negozio portando via computer, tablet, lettori mp3 e tutto l’incasso della giornata. Giovanni Massoli, il titolare dell’attività, ha spiegato che purtroppo c’era molta merce a causa delle festività e che è stato proprio lui la mattina seguente a fare la tragica scoperta.

Il negoziante ha fatto immediatamente denuncia alla polizia, ma purtroppo gli è stato risposto che molto probabilmente il ladro è un senza fissa dimora e che non si riuscirà nè a recuperare la merce nè ad identificarlo. Massoli allora ha deciso di rimboccarsi le maniche pubblicando su Facebook il filmato delle telecamere interne facendosi aiutare da alcuni amici appassionati di nuove tecnologie, ma precisa che sfortunatamente il video dura pochi minuti visto che il ladro ha spento tutte le luci appena si è accorto di essere ripreso.






Tags:

Lascia una risposta