Neonato rapito in Francia da una falsa infermiera

19 dicembre 2012 14:180 commentiDi:

 

Un neonato di soli due giorni è stato rapito da una falsa infermiera a Nancy. La donna ha preso il bambino dalla madre che dormiva nel reparto maternità dell’ospedale della città francese ed è fuggita. Ed è partita la ricerca della donna in Francia.

La falsa infermiera sarebbe entrata in una stanza in cui c’erano due donne con due neonati. La donna ha provato a prendere il primo bimbo dicendo che doveva portarlo alla nursery, ma la mamma era sveglia e si è rifiutata di darglielo. La seconda mamma però dormiva e la donna ha preso il neonato.


Ora si cerca il piccolo Lucas, mentre la mamma, una giovane donna di 23 o 24 anni è chiaramente molto in pensiero. Il procuratore di Nancy questa mattina ha subito diffuso messaggi di allerta rapimento. In televisione, alla radio, sui giornali e sui pannelli autostradali sono subito stati inseriti messaggi per informare la popolazione della ricerca in corso. Si cerca una donna di tipo europeo, di un’età tra i 16 e i 220 anni, di  corporatura minuta e capelli legati all’indietro con la frangia.

In Francia non ci sono molti casi simili di rapimento di neonati  nei reparti di maternità. Un altro caso c’era stato ad Agosto, ma in tutti i casi ci si sta attrezzando con videocamere per sorvegliare le strutture.






Tags:

Lascia una risposta