Nicole Minetti parte per Lourdes

10 febbraio 2012 14:092 commenti

Nicole Minetti ha riscoperto la fede, così come riporta l’Opera Romana Pellegrinaggi la quale racconta che prossimamente la consigliera regionale lombarda si unirà ad un gruppo di fedeli per raggiungere Lourdes con la speranza di assistere ad un nuovo miracolo. L’organizzazione spiega che nell’ultimo anno, la Minetti ha partecipato con convinzione ad una serie di pellegrinaggi, così come dimostra il rigido calendario a cui si è sottoposta di recente, anche se Libero ironizza su questa improvvisa conversione alla fede mariana passando in rassegna gli ultimi viaggi dell’ex soubrette.


La Minetti, ora processata a Milano per sfruttamento della prostituzione minorile, è stata avvistata prima a Dubai con la sorella e i nipotini per poi partire qualche mese più tardi per Milano Marittima, dove si è fatta paparazzare più volte in compagnia di Bobo Vieri.

A distanza di pochi giorni è volata a Miami con Aida Yespica, ha trascorso qualche altro giorno in Emilia Romagna e poi ha presenziato a Venezia durante la mostra del Cinema, perché troppo stressata dai suoi impegni lavorativi. L’ironia non si spegne, infatti dopo un breve periodo in quel di Milano parte per Cortina, proprio nel periodo del maxi blitz della Guardia di Finanza e poi ha deciso di regalarsi un lungo viaggio negli Stati Uniti con Carolina Marconi per portare la sua incrollabile fede oltreoceano.






Tags:

2 commenti

Lascia una risposta