Home / News / Paparazzo investe Claudia Padolfi
L’attrice Claudia Pandolfi, che investiva i panni di commissario nel celebre serial televisivo “Distretto di Polizia”, è stata investita e trascinata dall’auto di un paparazzo..

Paparazzo investe Claudia Padolfi

claudia pandolfiL’attrice Claudia Pandolfi, che investiva i panni di commissario nel celebre serial televisivo “Distretto di Polizia”, è stata investita e trascinata dall’auto di un paparazzo.

Secondo le prime ricostruzioni, la Pandolfi stava passeggiando tra via di Priscilla e piazza Vescovio a Roma, quando si è accorta che qualcuno le stava scattando delle foto.

A quel punto, l’attrice per difendere la propria privacy, si è diretta verso il paparazzo per farsi renere gli scatti,  lui invece le avrebbe spruzzato dello spry  al peperoncino negli occhi accecandola ed è partito a bordo della sua auto, una  Micra.

La Pandolfi, non vedendo nulla intorno a se a causa dell’irritazione agli occhi procuratole dal liquido, si è aggrappata allo specchietto dell’auto del paparazzo, ma l’uomo non si è fermato e l’ha trascinata per alcuni metri. Infine è fuggito.

Claudia è stata trasferita al Policlinico Umberto I di Roma,  dove è stata subito operata per le lesioni riportate al torace. I medici hanno riferito che l’attrice non è in pericolo di vita.

I carabinieri procederanno nei confronti del paparazzo per omissione di soccorso.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *