Paura a Londra, crolla l’Apollo Theater

20 dicembre 2013 11:430 commentiDi:

londra

Tragedia sfiorata ieri sera a Londra. Durante la messa in scena dello spettacolo ” The curios incident of the dog” il soffitto dell’Apollo Theater, uno dei teatri più famosi della capitale britannica, è crollato sugli spettatori presenti, più di settecento persone, fortunatamente, però, senza fare alcuna vittima.

Solo una novantina di feriti, dei quali nessuno sembra essere in pericolo di vita. Poteva andare davvero molto peggio.


Al momento non si conoscono le cause e le dinamiche del crollo. Secondo le prime testimonianze raccolte sul luogo, all’improvviso si è sentito un colpo, una sorta di boato, e poi il soffitto del teatro è venuto giù, travolgendo tutti gli spettatori accorsi per assistere allo spettacolo.

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi, moltissime ambulanze, vigili del fuoco e agenti delle forze dell’ordine, che hanno coordinato le attività di estrazione e dato i primi soccorsi ai feriti più gravi, anche se la maggior parte dei feriti ha riportato solo qualche ustione e contusione.

Il direttore del teatro ha diramato un messaggio parlando di un incidente ‘scioccante e sconvolgente’ sul quale si cercherà di fare luce il prima possibile.






Tags:

Lascia una risposta