Pietro Taricone è morto

pietro tariconePietro Taricone non ce l’ha fatta, il “guerriero” come era stato soprannominato nella prima edizione del Grande Fratello, era stato sottoposto ad un lungo intervento chirurgico, ma le sue condizioni sono apparse subito molto critiche, l’attore è morto dopo le 2, di questa notte, all’ospedale di Terni. 

Pietro Taricone, 35 anni, nel primo pomeriggio di ieri verso le ore 15,  era rimasto gravemente ferito in seguito ad un lancio con il paracadute presso l’aviosuperficie di Terni. 

Il personale del 118 ha effettuato i primi soccorsi sul posto,  Taricone, subito dopo l’impatto ha perso conoscenza, subendo inoltre un arresto cardio-circolatorio. 

Prontamente trasferito presso l’ospedale di Terni, gli erano state riscontrate fratture multiple,  in particolare alle gambe e al bacino e traumi importanti alla testa e all’addome, con serie emorragie. 

Sottoposto quindi ad un intervento chirurgico per oltre nove ore al fine di risolvere il problema legato alle perdite di sangue e di riduzione delle fratture, poi il decesso. 

Taricone è morto senza mai aver ripreso conoscenza, accanto a lui,  la compagna Kasia Smutniak, che si era lanciata con il paracadute poco dopo di lui dallo stesso aereo.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *