Pirata della strada travolge una famiglia muore bimbo di 7 anni

4 dicembre 2011 10:500 commenti

E’ caccia al pirata della strada, che ieri pomeriggio, intorno alle ore 15, a Torino, ha travolto un’intera famiglia che era in procinto di attraversare sulle strisce pedonali, il piccolo Alessandro, 7 anni, è morto all’istante, a causa del violento impatto, mentre i genitori versano in gravi condizioni all’ospedale Cto di Torino.

Si tratterebbe di un’autovettura di colore scuro, forse una Renault, gli agenti della Polizia Municipale di Torino hanno recuperato parte della mascherina anteriore dell’auto e di un fanale, sui quali sono stati rinvenuti i numeri di matricola.

L’incidente è avvenuto in corso Peschiera, dove il piccolo Alessandro accompagnato dai genitori Calogero Sgrò, 50 anni e la mamma Simonetta del Re, 45 anni, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, approfittando del momento in cui tre autovetture si erano fermate per dare la precedenza alla famiglia, ma ecco sopraggiungere il pirata della strada che, anziché bloccarsi, ha sorpassato la fila di macchine, travolgendo l’intera famiglia.

La Polizia Municipale raccomanda, a tutti coloro che possano segnalare informazioni utili sulla dinamica dell’incidente, di contattare la Centrale Operativa di Torino al n. 011 4606060.

Ultimo aggiornamento 04 dicembre 2011 ore 11,50

Tags:

Lascia una risposta