Programma seconda serata Sanremo 2013

13 febbraio 2013 17:470 commenti

Qualcosa è andato storto, ma lo show deve andare avanti come impone la tradizione e come recita una famosissima canzone dei Queen. La morte del figlio di Franco dei Ricchi e Poveri impedirà allo storico gruppo di essere presente in qualità di ospite sul palco del Teatro Ariston per la seconda serata dell’edizione 2013 nella città dei fiori.

Fabio Fazio, conduttore spalleggiato da Luciana Littizzetto, però ha reso noto in sala stampa che vi sarà comunque un tributo ai Ricchi e Poveri, ai quali verrà anche dato un premio alla carriera.

Come già successo nella serata di ieri, i big in gara canteranno due brani a testa. Il pubblico e la giuria ne sceglieranno uno, con il quale i concorrenti proseguiranno la loro ricerca al primo posto.

Questa sera si esibiranno sette dei 14 big in competizione:

– Almamegretta;

– Annalisa;

– Simone Cristicchi;

– Elio e le Storie Tese;

– Max Gazzè;

– Malika Ayane;

– Modà.

La votazione, per l’esattezza, sarà effettuabile tramite il televoto del pubblico e il giudizio della Giuria della Stampa del Festival.Successivamente i risultati saranno percentualizzati pesando entrambi per il 50% nella selezione del brano che rimarrà ancora in concorso.

Tags:

Lascia una risposta