Provini X Factor 6 2012

23 aprile 2012 15:390 commenti

Le selezioni per la sesta edizione del talent show dedicato esclusivamente ai cantanti è cominciata da poco più di un mese e  gli iscritti sono già oltre 10.000, ma per candidarsi a diventare uno dei concorrenti di X Factor 6 c’è ancora tempo. Per iscriversi al casting occorre candidarsi utilizzando l’apposito form a questo indirizzo oppure telefonare al numero 0423 402300. In entrambi i casi bisognerà lasciare i propri dati e si verrà poi ricontattati per partecipare alle selezioni. Gli aspiranti cantanti che non hanno ancora compiuto 18 anni (la selezione è aperta anche ai minorenni, purché abbiano compiuto i 16 anni) non possono utilizzare il form online, per candidarsi devono necessariamente chiamare al numero sopra indicato.


GIANNA NANNINI SMENTISCE PARTECIPAZIONE A X FACTOR

La fase successiva sarà quella delle pre-selezioni. Per quest’anno la prima tappa sarà Bari, presso la Fiera del Levante, dove i candidati verranno ascoltati il 5 e il 6 maggio. Oltre a quella di Bari si terranno altre pre-selezioni in altre città italiane, tuttavia per ora quella del capoluogo pugliese è l’unica data certa. Secondo i primi rumors è stato deciso di iniziare dalla Puglia a fronte del clamoroso numero di candidature arrivate dalle regioni del sud Italia, che testimoniano ulteriormente la grande attesa per il talent show conosciuto in tutto il mondo.

Quest’anno le categorie in cui verranno suddivisi i concorrenti sono quattro, ovvero: Under 25 uomini, Under 25 donne, Over 25 e Gruppi. Ancora nessuna certezza, invece, sui nomi dei giudici di questa nuova edizione, per scoprire chi sarà confermato e chi farà il suo primo ingresso nella giuria del talent show occorrerà pazientare ancora un pò.






Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta