Quanto guadagna Bruno Vespa?

23 novembre 2012 14:580 commentiDi:

Ieri scontro muso a muso tra Michele Santoro e Renato Brunetta a “Servizio Pubblico”, la trasmissione che va in onda su La 7. L’ex ministro ha mostrato il suo lato aggressivo ed ha giocato d’attacco chiedendo insistentemente a Santoro di dire pubblicamente quanto guadagna con il suo lavoro. Il conduttore ha ribadito di avere messo online lo scorso anno l’ammontare dei suoi guadagni e che per quest’anno ancora non conosce i suoi introiti in quanto ha creato una società personale. Brunetta attacca parlando dei guadagni di Santoro che lavora per una televisione in crisi economica come La 7, Santoro replica che non dipende da La 7 avendo creato una propria società, che quindi gestisce guadagni e costi della trasmissione. Ecco cosa ha detto Brunetta:

“Quando pubblicherò i bilanci della società che mi appartiene, sulla rete come ho fatto l’anno scorso, lei vedrà quanto guadagno”.

Insomma, un faccia a faccia vecchio stile, di quelli che si vedevano spesso su Raidue ai tempi di “Annozero” e del governo Berlusconi.

Alla fine Santoro arrabbiato dice all’ex ministro Brunetta:

“I miei guadagni li ho fatti mettere in rete e ho chiesto a lei li faccia mettere a Vespa e lei non li ha fatti mettere”.

Già, quanto guadagna Bruno Vespa? Non si sa, ma forse si dovrebbe sapere essendo Vespa un giornalista che lavora per la Rai, che è una televisione pubblica, e pagato anche con i soldi del canone che i cittadini versano.

 

Tags:

Lascia una risposta