Ragazza violentata si cerca un colombiano

28 ottobre 2011 16:570 commentiDi:

E’ stato identificato lo stupratore della studentessa di 20 anni, violentata quattro giorni fa nei pressi del sottopasso della stazione di Treviso.
Si chiama Julio Cesar Zoluaga Aguirre ha 26 anni ed è colombiano.

La Squadra Mobile, che è riuscita a identificare il criminale, ha rilasciato una sua foto segnaletica. Il 26enne, che è ricercato da diversi giorni dagli agenti, ha diversi precedenti, tra cui anche un’altra accusa di stupro.

Zoluaga Aguirre, che ha violentato la giovane mentre si recava in Università a Padova il 24 ottobre, sotto la minaccia di un coltello, è stato identificato grazie alle telecamere di sorveglianza, che hanno filmato la scena antecedente al delitto e alla testimonianza della vittima.


”Il mostro di Treviso – ha dichiarato all’Ansa il Questore Carmine Damiano – ha non solo un volto, ma anche un nome e un cognome. È un cittadino colombiano di 26 anni nei cui confronti, a seguito dell’indagine della Polizia di Stato, l’autorità giudiziaria ha emesso un’ordine di custodia cautelare in carcere”.

“Ora l’attenzione è finalizzata alla cattura dell’indagato”. Ha aggiunto il Questore.

I fotogrammi dei video mostrano un uomo incappucciato che alle 6.31 del mattino chiede una sigaretta ad una passante. La studentessa verrà fermata soltanto mezz’ora dopo.

Sono molte le segnalazioni che giungono al 113 di persone che sono convinte di aver visto il maniaco.

Ultimo aggiornamento 28 ottobre 2011 ore 18,57






Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta