Ragazzo si spedisce dalla fidanzata e rischia la morte

31 agosto 2012 14:210 commenti

Poteva finire un tragedia, ma fortunatamente tutto sembra essersi risolto per il meglio e senza conseguenze gravi. Parliamo di quanto è accaduto in Cina a Hu Seng, un ragazzo talmente innamorato della sua compagna da volerla sorprendere con un gesto davvero speciale. Il ragazzo ha pensato di stupire la sua ragazza con un pacco regalo decisamente unico. Si sarebbe nascosto lui stesso all’interno del pacco e si sarebbe spedito alla ragazza uscendo fuori nel momento in cui lei lo avrebbe aperto.


Tutto calcolato quindi dato che il ragazzo aveva anche provveduto a forare la scatola per poter respirare senza difficoltà durante il trasporto. La sorpresa stava però per trasformarsi in una tragedia per una banale disattenzione. Qualcuno aveva dimenticato di avvertire il corriere addetto alla consegna del contenuto “umano” dello scatolone che è stato ricoperto con altri pacchi otturando anche i fori per la respirazione di Hu Seng. Tra l’altro il pacco è stato consegnato dopo tre ore e non dopo mezz’ora come inizialmente previsto.

Il pacco è effettivamente arrivato a destinazione, ma quando la ragazza ha aperto lo scatolone si è trovata raggelata di fronte a una brutta sorpresa: all’interno del pacco regalo giaceva Hu Seng svenuto. Il ragazzo è stato immediatamente soccorso e rianimato.

Tutto sommato la storia ha avuto un lieto fine per Hu Seng non esente da un grande spavento dato che ha rischiato seriamente di morire soffocato a causa della sua idea originale, ma decisamente pericolosa. La prossima volta forse il ragazzo ci penserà forse due volte prima di organizzare una sorpresa del genere o quanto meno farà maggiore attenzione…






Tags:

Lascia una risposta