Ragni mortali trovati nelle banane del supermercato

5 novembre 2013 10:580 commentiDi:

ragno mortale

Comprare banane al supermercato potrebbe essere davvero pericoloso. E questa volta non si tratta di una leggenda metropolitana, ma di un fatto accaduto realmente pochi giorni fa a Londra quando una ragazza di ventinove anni si è trovata costretta ad abbandonare la sua casa dopo aver comprato un casco di banane al supermercato.

La donna, il cui nome è Consi Taylor, ha raccontato al The Sun come si è svolta l’incredibile scoperta. Consi, tornata dal supermercato Sainsbury dopo aver fatto la spesa, si accorge di alcune macchie bianche sulle banane appena acquistate. Inizialmente pensa che si tratti di muffa o di piccole macchie della frutta,ma solo quando ha visto che le macchie iniziavano a muoversi ha realizzato che si trattava di qualcosa di diverso.


Dopo aver gettato le banane sul pavimento si è accorta che c’erano ragni ovunque, sulla sua pelle e sul pavimento. Non conscia del pericolo, Consi è andata al supermercato a lamentare l’accaduto e ha ricevuto 10 sterline di risarcimento, e solo dopo aver mandato la foto del ragno ad un centro specializzato, ha scoperto che i ragni trovati sulle sue banane sono i terribili ragni brasiliani erranti, così chiamati perché amano camminare invece che stare sulla ragnatela, considerati tra i più mortali al mondo.

Consi e la sua famiglia sono stati costretti a lasciare la loro abitazione per non rischiare di essere morsi dai ragni e la catena di supermercati ha pagato loro la disinfestazione della casa e le spese per il pernottamento in albergo.






Tags:

Lascia una risposta