Raimondo Vianello ci ha lasciati

raimondo-vianello-sandra-mondainiQuesta mattina alle ore 6:50 presso l’ospedale San Raffaele di Milano, si è spento all’età di 87 anni, il grande comico Raimondo Vianello.

 Raimondo era stato ricoverato dopo una brutta caduta, ma poi le sue condizioni di salute sono andate ad aggravarsi di giorno in giorno.

Con Vianello se ne va uno dei più celebri comici e presentatori della televisione italiana, un volto diventato celebre per le sue indimenticabili scenette con la moglie Sandra Mondani, alla quale era felicemente sposato dal lontano 1962.

Il conduttore e attore televisivo aveva iniziato in teatro la sua carriera professionale subito dopo la guerra, passato poi alla  Rai, dove è nato il personaggio, per poi trasferirsi in Mediaste, a seguito dell’ingaggio del Cavaliere, Silvio Berlusconi.

Raimondo Vianello, ha recitato al fianco di attori  celebri,  quali Totò e Ugo Tognazzi.

 

Ciao Raimondo, tu insieme a Sandra ci hai sempre regalato momenti di brio e di serenità. Sei sempre stato un uomo semplice, la carriera e il successo non ti hanno mai cambiato la tua semplice personalità.

Loading...

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *