Ritornano I Cesaroni

1 febbraio 2012 10:380 commenti

I Cesaroni sono pronti a tornare con tante novità sugli schermi di Canale 5 con 26 episodi da 50 minuti e 3 appuntamenti speciali da 100 minuti l’uno ambientati nell’antica Roma, a Milano e in Sicilia. La famiglia più amata dagli italiani ha tutta l’intenzione di riconquistare la fiducia del pubblico, infatti dopo tre anni di successi, la quarta edizione era stata un autentico flop, perché le dinamiche erano più o meno sempre le stesse.

La nuova stagione riaprirà con il graditissimo ritorno di Elena Sofia Ricci, visto che lo scorso anno l’attrice aveva deciso di lasciare il set provvisoriamente per dare spazio ad altre fiction di cui è splendida protagonista. Alessandra Mastronardi, che interpreta Eva, lascerà la serie nei primi episodi ma subentrerà nella famiglia della Garbatella un nuovo misterioso personaggio impersonato dalla 21enne romana Nina Torresi, anche se non è ancora stato rivelato ufficialmente il suo ruolo.

Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora rimarranno i personaggi chiave della fiction, perché la maggior parte delle puntate saranno ancora incentrate sui loro problemi, ma sappiamo che comparirà per un cameo anche il bravissimo Enrico Brignano, che porterà sicuramente allegria e spensieratezza nella casa di tanti italiani. L’attore romano non sarà l’unica guest star di questa nuova stagione, infatti compariranno anche Rita Dalla Chiesa, Nathalie Giannitrapani, Rocco Siffredi, Max Giusti, Nino Frassica e Gigi Proietti, che per quest’occasione hanno prestato volto e parole a questa nuova sfida televisiva.

Tags:

Lascia una risposta