Rocco Papaleo presenterà Sanremo 2012

22 dicembre 2011 18:330 commenti

Il bravo attore, nonché regista lucano, Rocco Papaleo affiancherà Gianni Morandi alla conduzione del Festival di Sanremo 2012.

A dare ufficialmente la notizia alla stampa e alla televisione è stato Morandi che ha detto:«Sono da sempre un suo ammiratore e quando gliel’ho proposto, Rocco è rimasto immobile e in silenzio».


Infatti, le primissime dichiarazioni dell’autore e attore di Basilicata coast to coast (2010) a Morandi sono state:« Va bene, ma non spargere subito la voce, lascia che lo dica prima a mia madre, altrimenti le prende un colpo».

Sicuramente Papaleo, attore di molti film tra cui quelli dell’amico Leonardo Pieraccioni,  porterà qualità e spessore ad un Festival che, dopo la news che Adriano Celentano parteciperà quale ospite d’onore, sarà sicuramente più attraente rispetto alle ultime edizioni.

Per ciò che concerne la lista dei cantanti  big e giovani proposte bisognerà aspettare metà gennaio con la definitiva ufficializzazione da parte degli organizzatori della kermesse canora.






Tags:

Lascia una risposta