Rubati circa 3.600 iPad Mini

16 novembre 2012 14:410 commentiDi:

Incredibile furto all’aeroporto internazionale JFK di New York. Due persone si sono infilate nell’area merci dell’aeroporto lunedì notte ed hanno portato via due pallet di iPad Mini che hanno caricato sul loro camion. Per caricare la merce hanno utilizzato addirittura il muletto dell’aeroporto.

Un furto del valore di 1,5 milioni di dollari, circa 3.600 iPad Mini, e che sarebbe potuto essere più ingente. Infatti, i due ladri hanno preso due pallet di iPad Mini su cinque in quanto alla fine scoperti da un lavoratore dell’aeroporto.


Apple presenta iPad mini – foto e prezzi –

Il New York Post ha riportato la notizia e spiega:

“I truffatori sono arrivati all’Edificio 261 intorno alle 23 su un camion bianco con il logo CEVA su un fianco. A quel punto sono entrati da un ingresso laterale che è di fronte una strada ed è meno protetto di altri ingressi, oltre ad essere accessibile dalla pista”.

È probabile che ci sia stato un terzo uomo all’interno dell’aeroporto che abbia permesso ai due ladri di entrare e di uscire facilmente dalla struttura.

Gli iPad Mini che sono stati rubati sono tanti e chissà se al mercato nero non si potranno a breve trovare queste meraviglie della tecnologia a prezzi bassi. Mentre negli Apple Store, probabilmente, si dovranno fare file e attendere per avere il proprio iPad mini.






Tags:

Lascia una risposta