Sesso in auto con alunno, insegnate arrestata

22 dicembre 2013 14:460 commentiDi:

sesso_barca

La protagonista di questa ennesima storia scandalosa che arriva dagli Stati Uniti è Lauren Harrington-Cooper, insegnate di un liceo di Cheyenne che è stata arrestata con l’accusa di violenza sessuale dopo essere stata scoperta a fare sesso in auto con uno dei suoi alunni.

La donna ha ammesso la relazione di natura sessuale con il ragazzo, ma questo non le ha risparmiato la condanna.

Non si conoscono ancora molti dettagli di questa triste storia, quel che sembra certo però è che la storia è iniziata per volontà del ragazzo. Secondo le prime indiscrezioni, infatti, il ragazzo avrebbe ottenuto il numero di telefono dell’insegnante tramite sua sorella ed è stato lui ad inviare il primo messaggio.

Il primo di una lunga serie, che, messaggio dopo messaggio, ha portato i due a prendere la decisione di passare ai fatti. Il fato ha voluto però che i genitori del ragazzo, del quale non è stata resa nota l’identità, si siano accorti degli strani comportamenti del figlio e hanno allertato la scuola.

Così i due sono stati colti in flagrante e l’insegnante è finita agli arresti con l’accusa di violenza sessuale. La donna, che ha anche un marito, viene tenuta sotto stretta osservazione per timore che possa fare qualche gesto folle.

Tags:

Lascia una risposta