Home / Curiosità / Sposina va in bagno e scompare nel nulla: mistero a New Delhi

Sposina va in bagno e scompare nel nulla: mistero a New Delhi

Sembra un film, invece è un fatto di cronaca accaduto realmente all’aeroporto di New Delhi. Proprio qui una giovane sposina, di ritorno dalla luna di miele con il marito, in attesa di prendere la coincidenza per Lucknow, ha abbandonato per un attimo il marito sorridendogli e consegnandogli cellulare e borsetta, quindi si è recata alla toilette. Da quel momento in poi il marito non l’ha più rivista, ma le indagini della polizia aeroportuale hanno aperto uno spiraglio. 

Ovviamente la donna non deve essere sparita nel nulla: si tratterebbe di un film dell’orrore. Il giallo è forse molto più semplice, anche se il neo-marito della ragazza stenta a crederci. Recatosi infatti alla polizia aeroportuale, gli agenti hanno esaminato le riprese delle telecamere di sorveglianza dello scalo. Dai video è emerso che la ragazza, che indossava un sari blu, è entrata nel bagno del terminal 1C dello scalo, ma non ne è mai uscita.

Al suo posto, tuttavia, le immagini hanno rivelato che a uscire dalla toilette è stata una donna con un burqa scuro che poi ha raggiunto il parking VIP dell’aeroporto: qui è entrata su una macchina che, una volta salita la donna, è ripartita rapidamente.

L’uomo ha confessato agli agenti della polizia aeroportuale che le fattezze della donna – o almeno il suo fisico – era simile a quella della neo-moglie, ma non ha sporto alcuna denuncia, perché ha stentato a credere che fosse veramente lei. Difficile riconoscere le fattezze fisiche di una donna col burqa, ma a conti fatti le indagini hanno portato a credere che sia proprio la donna con il burqa la sposina scomparsa.

La notizia, che ha destato molta curiosità, è stata riportata per prima da ZeeNews Tv e in breve ha fatto il giro del mondo.

Loading...