Home / News / Stasera all’insegna dell’Inno nazionale azzurri fateci sognare

Stasera all’insegna dell’Inno nazionale azzurri fateci sognare

azzurri 2010

Questa sera alle ore 20.30 (italiane) l’esordio della nostra nazionale ai mondiali di calcio 2010 contro il Paraguay, vedrà l’intera Italia unita.

 I maxischermi sono ormai stati predisposti in parecchie città e paesi italiani, presso le importanti piazze, grazie alla collaborazione degli uffici comunali, principali  organizzatori, al fine di consentire a migliaia di tifosi la visione in diretta delle partite di Sudafrica 2010. 

A Roma i luoghi  prescelti dal sindaco Alemanno sono Piazza di Siena, all’interno di Villa Borghese, il Rock City,  presso il Parco degli acquedotti  e il Villaggio Noche de Roma. 

A Firenze i maxischermi, sono numerosi,   l’evento è stato organizzato sia dal comune sia da privati, le partite potranno essere seguite in diretta dalla spiaggetta dell’Arno, dallo stadio Artemio Franchi, dal Piazzale Michelangelo, da Piazza Ghiberti, Piazza Poggi (Lungarni) o nei pressi di Campo di Marte. 

Anche a Milano è tutto pronto dove gli azzurri saranno seguiti sul grande schermo installato in Piazza Duomo,  al Castello Sforzesco, Corso Como, Parco Sempione e nel piazzale della Stazione Centrale. 

A Torino il sindaco Chiamparino ha organizzato una struttura a piazza San Carlo. 

A Mestre e’ stato attivato un grande sistema video con circa 400 posti.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *