Tutti in attesa dei saldi ed ecco quando iniziano

14 dicembre 2012 23:000 commentiDi:

 

 

La crisi si fa sentire e le perone quest’anno faranno regali di Natale più abbordabili. La tredicesima servirà anche per pagare tasse come l’Imu, spese e questioni arretrate. I regali sono promessi solo ai bambini, agli altri si chiederà di capire il periodo che si sta passando.

Qualche soldo, però, sarà speso per i saldi invernali alla ricerca di un buon affare perché va bene la crisi, ma bisognerà pur vestirsi.

I saldi non saranno anticipati, come si pensava da qualche parte. La data è quindi quella del 5 Gennaio 2013.

Niente affari prima di Natale quindi, e per molti è una speranza che svanisce. La regione Lombardia voleva fare partire i saldi il 7 Dicembre, ma non c’è riuscita. Per quest’anno la data rimane dopo le feste.

Intanto si possono adocchiare gli abiti che interessano e segnarsi i negozi che più piacciono. I primi a partire con i saldi saranno e isole. In Sicilia e Sardegna i saldi partiranno il 2 Gennaio. Anche in Basilicata si partirà il 2 gennaio. Il 5 Gennaio sarà il giorno di Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana E Umbria. In Molise si inizierà il 7 Dicembre, mentre in Valle d’Aosta si inizierà il 10 Dicembre.

 

Tags:

Lascia una risposta