Home / News / Ufo alieno trovato morto in Siberia

Ufo alieno trovato morto in Siberia

Il corpo senza vita di un alieno sarebbe stato ritrovato in Siberia, la morte sembra essere dovuta in seguito allo schianto del disco volante, sul quale si trovava a bordo.

Il ritrovamento del corpo dell’alieno è stato localizzato nella regione di Irkutsk in Siberia.

L’insolita notizia è stata ripresa da alcune persone della zona. Sul video, di natura amatoriale, è possibile vedere perfettamente i particolari tratti somatici del cadavere rinvenuto tra le nevi della Siberia.

E’ da circa un mese, che gli abitanti della regione di Irkutsk in Siberia, segnalano la presenza di dischi volanti sopra i loro spazi aerei, molta gente testimonia di aver notato e osservato nel cielo,  luci intermittenti che in prossimità del suolo si oscuravano.

I media russi hanno accolto l’evento a braccia aperte.  Secondo l’agenzia di stampa “Scott.net”, una squadra di rappresentanti del governo si è recata subito sul luogo dove è avvenuto l’incidente del disco volante.

Qualche giorno fa con l’articolo “FBI svela i suoi segreti” si era parlato del caso Roswell, un incidente avvenuto nel Nuovo Messico nel luglio del 1947, che fu addebitato allo schianto di un disco volante di appartenenza UFO.