Valentino Rossi assume Kate Fretti nella sua scuderia

30 dicembre 2011 07:490 commenti

Valentino Rossi ha deciso di assumere Kate Fretti per onorare la memoria di Marco Simoncelli, il campione morto lo scorso 23 ottobre a Sepang durante il Gran Premio di Malesia. La notizia è stata confermata poche ore fa dalla scuderia di Rossi, dal momento che la fidanzata del Sic ha voluto prendersi qualche giorno per valutare bene la proposta e capire cosa fare del suo futuro.


Kate è sicuramente una ragazza molto in gamba, infatti quando Simoncelli era in vita era lei ad affiancare lo spericolato campione nel pre-gara e a gestire l’organizzazione logistica degli eventi motociclistici e la gestione del sito internet. Rossi ha chiesto alla ragazza di occuparsi esattamente delle stesse cose che faceva prima per il fidanzato, ma questo non è l’unico cambiamento che affronterà Kate, infatti secondo fonti molto vicine alla famiglia Simoncelli pare che la ragazza si trasferirà presto nella stessa casa di Coriano che stava costruendo con il fidanzato.

La decisione è stata valutata molto attentamente durante questo periodo di festività, ma ormai è cosa che certa che quando saranno terminati i lavori di ristrutturazione la Fretti prenderà possesso dell’abitazione  nella speranza di poter allontanare per sempre lo spettro della tragedia che l’ha colpita a soli 22 anni. La notizia in realtà non ci coglie del tutto impreparati perché in questi mesi la ragazza ha dato prova di grande coraggio e valore, tanto che lo stesso Rossi l’ha voluta al suo fianco per proseguire questo cammino ricordando per sempre il Sic.






Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta