Video Medvedev che tocca una modella

22 dicembre 2011 14:280 commenti

Il web si prende gioco del capo di Stato russo, Dmitry Medvedev, protagonista di un video-parodia del discorso di fine anno di dubbio gusto.

In meno di 48 ore il video è stato visto da ben due milioni di persone che incuriosite hanno cliccato sul link. E il motivo c’è. All’inizio del video tutto sembra normale, ma all’improvviso lo sfondo del Cremlino viene rimosso per rivelare la vera location del discorso.

Vengono inquadrati alcuni tecnici che svelano subito che il presidente russo in realtà si trova su una spiaggia assolata, intento a godersi la compagnia di belle donne in bikini, a palpeggiare allegramente una modella compiacente e a farsi foto ricordo con surfisti.


Fino a quando la telecamera non inquadra capo di stato che indossa in realtà un colorato costume da bagno sotto la giacca. Insomma, spiaggia, mare, palme, non manca davvero nulla. Il video è stato realizzato dall’agenzia di viaggi ‘Travelmenu.ru’ che per l’occasione ha ingaggiato il premier Vladimir Putin impegnato in un breve cammeo. Non è la prima volta che i due politici russi partecipano a iniziative del genere: sono già stati protagonisti di diverse campagne pubblicitarie che li hanno visti nel ruolo di testimonial anche se questa sembra superarle davvero tutte.

E non è neppure la prima volta che Medvedev cerca di ovviare al calo di consensi: lo scorso novembre, in occasione delle elezioni era stato diffuso un video in cui una sensuale modella che invitava gli elettori a recarsi alle urne. Un’escamotage fallimentare per lui visto la batosta elettorale racimolata lo scorso 4 dicembre che ha fatto registrare il 15 per cento in meno dei consensi per il partito Russia Unita di cui è capolista lo stesso Medvedev. E c’è chi è pronto a giurare che dietro lo spot parodia ci sia addirittura il Cremlino alla ricerca di voti e consensi.






Tags:

Lascia una risposta