Video più Sexy 2012

4 dicembre 2012 18:360 commenti

Il 2012 è stato un anno fortunato per gli internauti di tutto il mondo, a giudicare da tutte le bellezze (famose e non) che si sono mostrate senza veli sul web, apparendo in video di ogni tipo (sexy, hard, erotici) per far “sognare” gli utenti.

Molti di questi video a scopo pubblicitario sono sensuali e sono stati girati a luci rosse. Si sa, il sesso e l’erotismo fanno vendere molto di più e per questo nessuno esita ad inserire scene ‘piccanti’ all’interno degli spot per pubblicizzare un prodotto di ogni sorta.

►Il lato più più bello del mondo 2012

Quanto si sono convinti grazie alle parole (e al corpo) della modella Kate Hudson che gli hamburger sono salutari ed hanno un buon sapore? Dopo il suo spot di febbraio, sicuramente, in moltissimi.

Sempre Kate Hudson, nel periodo di Pasqua, ha posato semi nuda per Victoria’s Secret (Marchio che ha tra le sue ‘modelle’ d’eccezione anche Rihanna) al fine di promuovere una lingerie che ha fatto scalpore in tutto il mondo.

Non mancano nell’elenco dei video sexy più apprezzati del 2012 gli spot di Bar Refaeli (che cerca marito e ha le idee chiare su come lo vorrebbe), apparsa in reggiseno su un campo da tennis.

►Gerard Piqué tradisce Shakira con Bar Refaeli?

Non manca neanche la cinquantenne Madonna, che ha dato scandalo mostrando il seno a Instanbul, che da trent’anni è sempre sulla cresta dell’onda e al centro delle preferenze di una miriade di uomini sul Pianeta terra.

Tags:

Lascia una risposta