X-Factor 2013, è Lorenzo il primo eliminato

25 ottobre 2013 15:100 commenti

X-Factor-2013

Lorenzo, concorrente degli Under Uomini, è il primo eliminato di X-Factor 2013. La squadra a cui appartiene Lorenzo è quella di Morgan, giudice veterano del talent, che non ha gradito la scelta dei suoi colleghi, scatenando un’accesa polemiche che ha fatto alzare e non di poco lo share della serata.

La prima puntata live di X-Factor 2013 di ieri sera è stata un vero trionfo. Un novo studio con esorbitanti effetti speciali ha fatto da sfondo all’arrivo dei quattro giudici di questa edizione – i tre veterani Simona Ventura, Morgan ed Elio più la new entry Mika – e alle esibizioni dei dodici concorrenti in gara.


Anche gli ospiti di questa puntata sono stati tutti d’eccezione; le prime a salire sul palco le vincitrici delle ultime due edizioni di X-Factor, Chiara Galiazzo Francesca Michielin, che si sono esibite in un medley dei loro più grandi successi per poi duettare in “Distratto”. Poi è stato il turno di Elisa che si è esibita prima insieme ai concorrenti e poi è tornata per presentare il suo ultimo album “L’anima vola”, che ha rotto il ghiaccio per l’arrivo del primo ospite internazionale, il duo Icona Pop che sono state accompagnate sul palco dal materializzarsi di un grande dito medio.

Nella prossima puntata di X-Factor 2013 sapremo chi dei due ripescati dalle Home Visit – Mr. rain e Osso o Roberta Pompa – accederanno alla fase finale






Tags:

Lascia una risposta