Home / Occasioni Speciali / Auguri Befana 2016: immagini divertenti da inviare su WhatsApp

Auguri Befana 2016: immagini divertenti da inviare su WhatsApp

Si avvicina l’Epifania, per molti la festa della Befana, per altri la festa in cui si celebra la venuta dei Re Magi che portano i doni al Bambin Gesù: ma tra il sacro e il pagano, più comunemente si definisce il 6 gennaio il giorno della Befana, almeno da noi in Italia, con la simpatica strega che viene nella notte del 5 gennaio per portare dolciumi – o carbone – ai bambini infilandoli nella classica calza rossa. Mandare gli auguri della Befana ai nostri amici può essere considerato offensivo? Certo che no, se scegliamo l’immagine giusta. 

Insomma, dopotutto spesso si sente dare della befana a qualcuna che sta antipatica o in maniera scherzosa e autoironica dalle donne stesse, quindi il segreto sta nel capire la persona a cui vogliamo inviare gli auguri della Befana, sapere se sta allo scherzo e mandare immagini divertenti in modo comodo e pratico: come? Su WhatsApp, ovviamente. Sul web si trovano un sacco di immagini divertenti per fare gli auguri della Befana.

Accompagnate la foto che decidete di inviare con una simpatica frase che sia di vostra creazione per personalizzare ulteriormente il messaggio e mandatelo alla persona che desiderate: possiamo scommettere che anche la persona che riceverà il messaggio si farà quattro risate, e magari si ingegnerà per trovare un’immagine altrettanto divertente da inviare a voi.

Dunque, vi proponiamo di seguito una serie di immagini divertenti per fare gli auguri della Befana 2016 su WhatsApp: siate personali, sinceri e spiritosi, ironici e autoironici e gli auguri per l’Epifania 2016 avranno tutto un altro gusto. Dopotutto, l’importante è sempre strappare un sorriso alla persona a cui volete mandare gli auguri. Con queste immagini speriamo – anzi, siamo convinti – che riuscirete nel vostro scopo.

Buona Befana/Epifania 2016 a tutti!

 

auguri-befana-1

auguri-befana-2

auguri-befana-3

auguri-befana-4

auguri-befana-5

auguri-befana-6

auguri-befana-7

auguri-befana-8

Loading...