Buona Pasqua 2016: i migliori video di auguri da inviare su WhatsApp

25 marzo 2016 14:160 commenti
buona-pasqua-2016-video-auguri-su-whatsapp

Se siete alla ricerca di un buon video – e magari anche divertente visto i tempi che corrono – per fare gli auguri di buona Pasqua 2016 su WhatsApp ai vostri amici e parenti – forse lontani o comunque che non potete vedere di persona – siete finiti nel posto giusto. Infatti, come di consueto quando capitano queste occasioni speciali sul calendario, abbiamo raccolto per voi una selezione dei migliori video per fare gli auguri di buona Pasqua 2016 e per inviare tramite WhatsApp o altri servizi di messaggistica che consentano il video sharing. 

Nonostante il momento difficile e la paura che serpeggia in ogni angolo del globo – e non solo in Europa, ma anche in Medio Oriente e in Africa, zone spesso e volentieri dimenticate dall’Occidente – questa Pasqua rappresenta ancora di più il simbolo della resurrezione del non arrendersi. Per questo motivo, inviare un video per fare gli auguri di buona Pasqua a una persona che amate potrebbe rappresentare un’occasione divertente e originale.


Tra video ironici e altri ben più serie, canzoncine a tema e inviti al coraggio di andare sempre avanti, troverete sicuramente tra questi video che vi elencheremo quello che più apprezzate e soprattutto quello che più si adatta alle esigenze della persona cara a cui volete fare gli auguri. Non dimenticate inoltre di corredare il messaggio con il video con un po’ di testo che vi venga dal cuore, un messaggio sincero che nasconda un augurio vero e sentito per personalizzare ulteriormente il messaggio.

Vi lasciamo dunque all’ampia gamma di video che potrete utilizzare per inviare i vostri auguri di buona Pasqua 2016 tramite WhatsApp.






Tags:

Lascia una risposta