Festa del Papà 2016: immagini divertenti da inviare su WhatsApp

17 marzo 2016 12:430 commenti
festa-del-papa-2016

Si avvicina la festa del papà 2016, che come di consueto cade il 19 marzo di ogni anno, e che quest’anno cadrà di sabato e come al solito, per ciò che concerne queste occasioni speciali, vi proponiamo un’ampia serie di immagini divertenti da inviare su WhatsApp al vostro papà, prima di fargli gli auguri di persona, ovviamente. Inoltre, pensate anche a corredare le immagini di un testo sincero e sentito, per personalizzare ulteriormente il messaggio. 

La festa del papà cade nel giorno di San Giuseppe, come ovviamente ben saprete, e nonostante sia meno valutate della festa della donna e della festa della mamma – forse perché sembra che apparentemente agli uomini di queste ricorrenze importa poco, ma non è così – resta comunque un evento speciale da festeggiare insieme al vostro adorato papà. Inviargli un’immagine divertente su WhatsApp per fargli gli auguri potrebbe rappresentare un succulento antipasto prima di festeggiare con lui di persona.

E così ci siamo barcamenati sul web alla ricerca di immagini che potessero dare un tocco ironico a questa festa, strappando un sorriso al vostro festeggiato e amato papà, visto che un sorriso conta molto più di altro. Ne abbiamo così selezionate alcune che potrebbero fare al caso vostro: ovviamente la scelta dipende dalla personalità e dal carattere di vostro padre, dalla sua ironia e soprattutto dalla sua autoironia. Insomma, a voi la scelta: no ci limitiamo solo a suggerirvi alcuni esempi.

Di immagini divertenti per la festa del papà sul web ne troverete a bizzeffe: noi ne abbiamo scelte una decina, che magari possono darvi degli spunti interessanti. Non mancate di personalizzare l’immagine con un messaggio di augurio sincero, prima di farglieli a voce, in modo tale da personalizzare il messaggio, visto che un messaggio statico – anche su WhatsApp – potrebbe risultare freddo e quasi costretto. Insomma, tanti auguri a tutti i papà: il 19 marzo è la vostra festa, godetevi l’affetto dei vostri figli in serenità!

festa-del-papa-2016-1

festa-del-papa-2016-2

festa-del-papa-2016-3

festa-del-papa-2016-4

festa-del-papa-2016-5

festa-del-papa-2016-6

festa-del-papa-2016-7

festa-del-papa-2016-8

festa-del-papa-2016-9

festa-del-papa-2016-10

 

Tags:

Lascia una risposta