Festa del Papà 2016: le migliori frasi e citazioni per fare gli auguri al vostro papà

18 marzo 2016 12:060 commenti
festa-del-papa-frasi-auguri-citazioni

Domani sabato 19 marzo è la festa del papà 2016 e forse già adesso molti di voi staranno pensando a cosa fare al vostro adorato papà, a un pensiero speciale per fargli auguri sinceri e sentiti e dimostrargli tutto l’affetto possibile. Vi abbiamo già elencato una serie di immagini divertenti da inviargli tramite WhatsApp, corredate magari di un messaggio personale, e a proposito di quest’ultimo, perché non pescarlo dalle citazioni e dagli aforismi scritti da autori importanti e non solo? Ecco, vi suggeriremo dunque un’ampia gamma di frasi da inviare al vostro papà per fare gli auguri per la festa del papà 2016

Ecco una serie di citazioni da inviare al vostro papà per fargli gli auguri e dedicargli tutto il vostro affetto, comunicandogli l’amore che provate per lui:

  • Non è difficile diventare padre. Essere un padre: questo è difficile. (Wilhelm Busch)
  • A volte penso che mio padre sia una fisarmonica. Quando lui mi guarda e sorride e respira, sento le note. (Markus Zusak)
  • Padre, se anche tu non fossi il mio padre, se anche fossi a me estraneo, per te stesso ugualmente t’amerei. (Camillo Sbarbaro)
  • Non riesco a considerare nessuna necessità nell’infanzia tanto forte come la necessità di protezione del padre. (Seneca)
  • Non è la carne e il sangue, ma il cuore che ci rende padri e figli. (Friedrich Schiller)

 

Concludiamo questa panoramica di aforismi sulla festa del papà con qualche frase divertente:

  • Secondo un nuovo studio, padri americani stanno spendendo più del doppio della quantità di tempo con i loro figli rispetto al passato negli anni passati. Gli esperti dicono che è a causa di una nuova ampia tendenza chiamata disoccupazione. (Conan O’Brien)
  • La festa del papà diventa sempre più numerosa ogni anno, grazie ai nuovi test del Dna. (Jay Leno)
  • La festa del papà è come la festa della mamma, tranne per il regalo che costa meno. (George Herbert)

 

Tags:

Lascia una risposta