Berlusconi canta in francese per Alemanno

22 maggio 2013 09:550 commenti

b

Un Silvio Berlusconi in gran forma intrattiene i convenuti presenti alla cena per l’elezione di Gianni Alemanno, candidato nuovamente a Sindaco di Roma dalla Destra.

Non è la prima volta che Berlusconi si improvvisa chansonnier. Il suo passato da animatore sulle crociere di tutto il mondo (in coppia con Fedele Confalonieri) talvolta prende il sopravvento. L’ex Premier lo fa in occasioni molto speciali, e la cena elettorale per il candidato sindaco del centrodestra per la Capitale, Gianni Alemanno, di certo lo è.

> Berlusconi scarica Allegri durante una cena

Così, Silvio Berlusconi, dinanzi a un pubblico composto prevalentemente da sostenitrici  che lo fanno sentire ‘corteggiato’ e si fanno fotografare con lui, canta la canzone francese “Un monsieur attendait”. Non manca la simulazione di un pianto e il paragone tra il cantante francese triste e Bersani. Una stoccata che fa partire applausi su applausi da parte del pubblico.

Naturalmente, Alemanno è apparso divertito (ma anche un pò imbarazzato) dal fuori programma di Berlusconi. Il video, neanche a dirlo, è stato mostrato in televisione su Ballarò.

Dopo i duetti con Apicella, e dunque dopo l’elogio della canzone napoletana, Berlusconi ha una nuova passione: il francese.







Tags:

Lascia una risposta