Berlusconi inaugura su Facebook Forza Italia 2

24 luglio 2013 14:110 commenti

Silvio-Berlusconi

Da alcuni giorni, Silvio Berlusconi si trova ad Arcore. Eppure il post con cui rilancia, ancora una volta, l’avvio di una nuova fase di Forza Italia a settembre viene digitato su Facebook “nei pressi di Roma”, in forma di nota. Il Cavaliere, dunque, sfrutta la forza dei social network per rilanciare il suo partito. La determinazione dell’ex Premier nell’abbandonare il Pdl per recuperare lo spirito del ’94, è cosa notoria a tutti. Anche ai molti che – pronti a far le valige dal più ampio contenitore pidiellino – già stanno prendendo le misure per i prossimi incarichi nel partito.


Berlusconi, dunque, lancia tramite Facebook “Forza Italia 2“, o “2.0” se preferite. Lo fa con un post che spiega le sue intenzioni e il suo pensiero:

“Abbiamo deciso di tornare a Forza Italia perchè vorremmo, come ci riuscì 20 anni fa, rivolgerci ai giovani e ai protagonisti del mondo del lavoro per chiedere di interessarsi al nostro comune destino. Non è giusto che solo alcuni si interessino del nostro Paese e gli altri guardino da lontano criticando chi invece si impegna. Spero che con il lancio di Forza Italia nel mese di settembre possano aggiungersi a noi tanti italiani con il loro entusiasmo e loro passione”.






Tags:

Lascia una risposta