Berlusconi uscirà oggi alle 17 dall’ospedale

15 marzo 2013 14:240 commenti

Il medico personale di Silvio Berlusconi, Alberto Zangrillo, ha dichiarato oggi alle agenzie stampa che il suo assistito potrebbe lasciare intorno alle ore 17 l’ospedale San Raffaele di Milano: “Il presidente Berlusconi sara’ dimesso oggi. E’ verosimile che possa uscire dall’ospedale intorno alle 17.00”.

Il leader del Pdl è ricoverato da venerdì scorso per via di una fastidiosa congiuntivite, che lo ha costretto a numerose cure mediche.

Zangrillo conferma che i giorni di convalescenza previsti affinché Silvio Berlusconi torni in forma sono quelli stabiliti: si tratta di sette giorni a partire dal 10 marzo.

La deposizione di Miss Muretto

Intanto, saltano fuori nuovi particolari dal processo Ruby.

Questa mattina è stata interrogata la giornalista Mediaset Silvia Trevaini, la quale testimonia contro Nicole Minetti, Emilio Fede, Lele Mora e lo stesso Berlusconi.

La Trevaini ha affermato di aver conosciuto Berlusconi nel 2006 a Porto Rotondo. Da quel momento è diventata una delle protagoniste di molti pranzi e molte cene familiari.

Inoltre, la Trevaini ha dichiarato di aver ricevuto da Berlusconi ‘regalie’ per un totale di 800.000 euro.

La Trevaini, ex partecipante di Miss Muretto, riceve inoltre al momento 2.500 euro al mese come risarcimento per i danni alla sua immagine.

 

Tags:

Lascia una risposta