Casaleggio querela Mazzacurati e nel M5S c’è tensione

11 dicembre 2012 13:030 commentiDi:

 

 

Gianroberto Casaleggio, il misterioso guru del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo, ha rilasciato una intervista. Già la cosa è una notizia, ma il tema affrontato fa notare come all’interno del M5S ci siano delle tensioni. Casa leggio ha affermato: “In un’intervista trasmessa da Servizio Pubblico la scorsa settimana, Ivano Mazzacurati ha affermato che Casaleggio prenderà i soldi destinati ai gruppi parlamentari del Movimento 5 Stelle. La notizia è falsa ed offensiva. Ho dato disposizioni ai miei legali per querelare Ivano Mazzacurati e il direttore di rete de La 7”.


Chi è Casaleggio il guru del M5S?

Ivano Mazzacurati fa parte del M5S ed è stato escluso dalle parlamentarie. Da Santoro, Mazzacurati aveva detto che Casaleggio e Grillo avrebbero intenzione di prendere i rimborsi dei parlamentari del movimento, una volta che saranno eletti. Mazzacurati aveva detto che i soldi finiranno “A loro, a Casaleggio. Chi ha parere diverso dai fedelissimi di Grillo viene isolato. Nel M5S è Casaleggio ad avere più potere, perché Grillo non manovra tutta questa faccenda”.

Nel M5S le acque non sono quindi calme. C’è chi si chiede se le parlamentarie siano state trasparenti. Infatti non si sono visti i dati e non sono stati pubblicati i modi in cui è avvenuto lo spoglio.

 






Tags:

Lascia una risposta