Flavia Vento è il guru di Berlusconi?

10 febbraio 2013 11:300 commentiDi:

Chi c’è dietro Berlusconi? Chi gli dà i consigli in questa campagna elettorale che gli stanno permettendo di recuperare lo svantaggio? Società di marketing americane? I migliori consulenti aziendali d’Italia? O Flavia Vento?
Difficile pensare che sia qust’ultima, ma lei in un certo senso lo pensa. Una delle proposte schock di Berlusconi di questi ultimi giorni che ha avuto più successo è quella di abolire l’Imu e restituire i soldi agli italiani. Una promessa probabilmente e niente più. Una cosa che sarebbe difficile realizzare, ma che ha permesso a Berlusconi di aumentare il consenso del suo partito.


Berlusconi vuole essere il difensore dei padroni di casa
Flavia Vento rivendica la paternità dell’idea di abolire l’Imu è ha parlato di plagio di Berlusconi nei suoi confronti. E la soubrette si propone anche come premier scrivendo su Twitter questa frase: “Ma Berlusconi mi copia? Avevo detto io di abolire l’imu! Quindi io premier”.
Si pensa se Flavia Vento ci faccia o ci sia e i sui follwers usano l’ironia per rispondere ai suoi Tweet.

E su twitter Flavia Vento continua a scrivere post tra il delirio e l’ironia come “Gente muore di fame veramente e vengono colpiti da guerre di potere io vi dico che questo paese è maledetto e che un giorno sarà distrutto” o “Monti magna il caviale Grillo la porchetta Bersani la pizza Berlusca l’astice e intanto noi e i bambini muoiono di fame”. E se alle prossime elezioni si candidasse in politica e vincesse non ci sarebbe da stupirsi, in Italia negli ultimi anni abbiamo visto di tutto.







Tags:

Lascia una risposta