Grillo chiede fiducia a Pd e Pdl

28 febbraio 2013 19:390 commenti

Beppe Grillo riprende su Twitter un post comparso oggi sul suo blog, il quale porta la firma del giornalista Claudio Messora. Il post, in soldoni, recita: “Se proprio Pd e Pdl ci tengono alla governabilità possono sempre votare la fiducia al primo governo M5s”.

Messora, inoltre, nel suo articolo apparso sul blog di Grillo dice: “Questi conoscono l’arte di mettervelo in quel posto meglio di chiunque altro. Cercate di non farvi fregare e rimettete, con lucidità, ogni tassello al suo posto”.

In sostanza il Movimento 5 Stelle vuole fare, in maniera lecita, un ribaltone.

E Bersani? Cosa ne pensa? La sua replica non si fa attendere ed è dura:


“Come noi rispettiamo gli elettori anche Grillo li rispetti. I numeri li vede anche lui, non pensi di scappare dalla sue responsabilità con delle battute. Ci si vede in Parlamento e davanti agli elettori”.

“Chapeau Napolitano”

Grillo oggi ha scritto anche un post di suo pugno. Lo ha fatto per elogiare con uno “Chapeau” Giorgio Napolitano, che ieri ha chiesto rispetto per l’Italia.

Per Grillo, il Presidente “Merita l’onore delle armi. In questi anni è stato criticato per molte scelte a mio avviso sbagliate, ma ieri in Germania ho visto, al termine del suo mandato, il mio presidente della Repubblica. Un italiano che ha tenuto la schiena dritta”.






Tags:

Lascia una risposta