Mario Monti ospite a Matrix

31 gennaio 2012 16:540 commenti

Il Premier Mario Monti torna in tv, infatti domani mercoledì 1 febbraio sarà ospite a Matrix, il programma di approfondimento giornalistico condotto in seconda serata da Alessio Vinci. Nel corso di questo appuntamento il Presidente del Consiglio parlerà della crisi economica, l’articolo 18, la disoccupazione giovanile e tutti gli argomenti più caldi dell’agenda politica italiana.

Monti non sarà l’unico a presenziare durante questo dibattimento, infatti interverranno in studio anche Enrico Letta, vicesegretario del Pd, Maurizio Lupi, vicepresidente della camera dei deputati del Pdl, e Roberto Castelli, senatore della Lega Nord, i quali commenteranno gli interventi del Presidente del Consiglio e proporranno alcune soluzioni per migliorare la condizione del Paese.

L’evento sarà sicuramente imperdibile, perché questa sarà la prima partecipazione ufficiale di Monti sulle reti Mediaset, infatti dall’inizio del suo mandato ha avuto la possibilità di partecipare solo a trasmissioni Rai come Porta a Porta a dicembre, Che tempo che fa e a In mezz’ora. Monti ha voluto rilasciare una serie di dichiarazioni anche a Otto e mezzo, su La7 dove ha parlato delle future azioni del Governo e delle tanto discusse liberalizzazioni, mentre per l’appuntamemento di domani non si sa con certezza quali temi verranno affrontati dal Premier, anche se quasi sicuramente parlerà delle riforme di queste settimane, del confronto dell’esecutivo con le parti sociali e delle rappresentanze politiche.

Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta