Zingaretti è il favorito per la regione Lazio e ha parlato del suo programma

2 febbraio 2013 19:150 commentiDi:

Si avvicina la data delle elezioni regionali nel Lazio e la campagna elettorale sta entrando nel vivo con i candidati che si stanno muovendo per convincere gli indecisi. Il candidato del centrosinistra Nicola Zingaretti è il favorito della competizione e in una videointervista al Corriere della Sera ha parlato del suo programma. Alla base ci sono la lotta agli sprechi e alle truffe della sanità.

Nicola Zingaretti si candida alla regione Lazio


Sulla campagna elettorale e sulla questione dei finanziamenti ai partiti che nella Regione Lazio ha aperto uno scandalo di grandi dimensioni Zingaretti ha affermato: “Sul budget della mia campagna elettorale lavoriamo perché sia intorno ai due milioni, inferiore a quello previsto per legge. Mai chiedere tanto a pochi, basta un euro per comprare una tazzina di caffè”.

Zingaretti ha parlato della necessità di riformare il piano casa fatto dalla Polverini, del fatto di rudurre le consulenze e del taglio dei fondi regionali. Il candidato del centrosinistra ha incontrato i commercianti a Confcommercio e continua la sua campagna elettorale sapendo che potrebbe vincere le elezioni.

I radicali sono stati ammessi, dopo essere stoppati perché c’erano troppe donne nella lista. Il Tar li ha riammessi ed ha accettato la rinuncia alla candidatura di Antonella Casu dalla lista del candidato governatore Giuseppe Rossodivita.






Tags:

Lascia una risposta