Dall’Inghilterra arriva il preservativo più sottile mai esistito

24 novembre 2013 08:530 commentiDi:

odd-daft-punk-durex-condoms

Il sogno di Bill Gates di inventare un preservativo di nuova generazione si è avverato. Attraverso il finanziamento della Fondazione Bill e Melinda Gates in Inghilterra è stato creato il preservativo più sottile al mondo ma anche altamente resistente, in modo da garantire il piacere di chi lo indossa ma anche la protezione contro le malattie sessualmente trasmissibili.

Per realizzare questo preservativo così sottile è stato utilizzato un nuovo materiale, il graphene, combinato con il lattice, la sostanza comunemente utilizzata per i condom.

Gli studi per la realizzazione del preservativo più sottile del mondo sono tutt’ora in corso all’Università di Manchester dove stanno lavorando un team di specialisti di questo materiale provenienti dal National Graphene Institute di Manchester, guidati dal suo direttore Aravind Vijayaraghavan.

Lo scopo è quello di creare un condom che possa essere utilizzato senza tutti i contro che questo comporta soprattutto nel piacere che si ottiene dal rapporto sessuale e il graphene, che ha lo spessore di un atomo di carbonio, è il materiale più adatto a produrre un preservativo effetto nudo.

 

Tags:

Lascia una risposta