Disfunzione erettile, la soluzione arriva da un’alga

23 novembre 2013 08:340 commentiDi:

sesso

La disfunzione erettile è solo uno dei problemi legati alla sfera sessuale maschile, che però ora potrebbe trovare la sua soluzione in una sostanza assolutamente naturale e senza controindicazioni.

Si tratta di un particolare mix di alghe messo a punto dai ricercatori dell’Università Federico II di Napoli che ha dato prova di essere efficace nel 70% dei casi trattati nella sua forma naturale.

Lo studio, presentato in occasione del Congresso nazionale della Società italiana ultrasonologia in Medicina e Biologia di Roma, ha messo in evidenza le particolati proprietà benefiche di un composto a base di tre diversi tipi di alghe – alga ecklonia bicyclis, tribulus terrestris e glucosamina (tradamixina) – nel trattamento della disfunzione erettile grazie ad una sua azione diretta sul testosterone, l’ormone che regola le funzioni sessuali maschili.

Con la somministrazione del composto di alghe quotidianamente per tre mesi, il 70% degli uomini trattati ha riscontrato evidenti miglioramenti delle diverse patologie sessuali che, secondo i ricercatori, dipendono principalmente dall’azione di rinforzo delle alghe sull’apparato uro-genitale maschile.

Il miglioramento della salute del pene e delle arterie che lo percorrono è stata dimostrata attraverso ecografie color Doppler effettuate prima e dopo la cura.

 

Tags:

Lascia una risposta