Il Mese della salute orale

16 marzo 2013 09:550 commentiDi:

Se da tempo stavate pensando di dedicare maggiore attenzione alla cura dei vostri denti e delle vostre gengive, adesso è davvero arrivato il momento giusto per farlo.

> Rivoluzione tecnologica sulla poltrona del dentista

L’intero mese di marzo 2013, infatti, sarà il Mese della salute orale, ovvero un intero mese di tempo per dedicarsi alla risoluzione di piccoli e grandi problemi della vostra bocca. Il Mese della salute orale è un’iniziativa organizzata su tutto il territorio nazionale dalla Sido, la Società Italiana di Ortodonzia, in collaborazione con la Colgate, la nota multinazionale attiva anche nel settore della salute orale.


Grazie a questa iniziativa durante l’intero mese di marzo chi fosse interessato potrà sottoporsi a titolo gratuito ad una visita odontoiatrica offerta da uno dei numerosi centri che aderiscono al progetto. Basta individuare gli studi degli specialisti aderenti associati alla Sido oppure prenotare direttamente una visita attraverso il sito internet www.prontodentista.it. Attraverso lo stesso portale sarà anche possibile ricevere anche un consulto diretto via web.

Denti bambini. Come proteggerli

Attraverso questa iniziativa la Società Italiana di Ortodonzia e la divisione Colgate vogliono sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di dedicare la giusta attenzione, durante ogni fase della vita, all’igiene orale, fatta di una corretta pulizia della bocca e dei denti fin dai primi anni di vita.

 






Tags:

Lascia una risposta