La dieta da seguire per avere un seno bellissimo

12 novembre 2013 13:120 commenti

99-078586-000041b

Ecco alcuni consigli per avere un seno perfetto. Insieme all’ uso di prodotti naturali ad hoc e di un buon reggiseno, è consigliabile seguire una alimentazione corretta: il rapporto tra mangiare sano, salute e bellezza è molto stretto. Un’ alimentazione equilibrata evita inutili e dannosi sbalzi di peso che favoriscono la comparsa di smagliature sul seno. La corretta alimentazione migliora l’ estetica del seno attraverso la bellezza della pelle e contribuisce ad un miglior funzionamento della ghiandola mammaria.

Può essere utile, al momento del bisogno, integrare la dieta con alimenti che danno una sferzata di energia come il lievito di birra e la pappa reale. Sono integratori naturali che, per la loro ricchezza di contenuto in vitamine, oligoelementi e proteine, aiutano il nostro organismo a reagire a condizioni di stanchezza o di stress e fanno bene alla pelle. La dieta deve essere ricca di verdura e di frutta fresche, perché sono ricche di vitamine e di minerali; inoltre si devono usare pochi grassi, non si deve mangiare troppa carne e sarebbe meglio limitare molto, o addirittura eliminare, l’ alcol.

Bere molta acqua oligominerale durante la giornata, salare poco le vivande, non esagerare con i dolci e mangiare yogurt, latticini e cereali fa bene alla salute. Seguire una dieta bilanciata aiuta inoltre a prevenire la formazione di carcinoma mammario, secondo il decalogo di prevenzione formulato dalla Scuola europea di Oncologia.

Tags:

Lascia una risposta