Scollatura seducente

13 agosto 2011 10:520 commenti

Coccolate il vostro decoltè. Una bella scollatura, completa di spalle atletiche, una schiena fiera e dei solidi pettorali solidi, ha il suo fascino. Ecco il programma 3 in 1!

Senza costrizione, svolgete questi esercizi 1 o 2 volte la settimana, ma in modo costante e per parecchi mesi, se volete ottenere dei benefici.

Esercizio n. 1

Sedute su una sedia, gambe leggermente aperte e braccia tese in avanti: fate toccare le vostre mani davanti e dietro, spingendo fino al punto più lontano. Attenzione alla vostra schiena, che dovrà essere immobile. 10 volte in avanti e 10 volte all’indietro.

Esercizio n. 2

In piedi, inclinatevi leggermente, portando la vostra schiena a 45°. Allungate le braccia verso il pavimento, i palmi delle mani uno di fronte all’altro portarli lungo i fianchi, fermatevi quando le braccia sono parallele al pavimento. 10 volte.

Esercizio n. 3

In piedi, schiena e spalle diritte, piegate i vostri gomiti e portate le mani sotto il petto. Con una mano a pugno stretto premete fermamente contro il palmo dell’altra mano per qualche secondo, respirate tranquillamente. 20 volte per ciascun  lato.

Questi esercizi di culturismo dolce e progressivo permetteranno di sviluppare i muscoli pettorali collocati sotto i seni, evidenziando inoltre i profili di questi ultimi.

Articolo correlato: Pilates. Benefici

Ultimo aggiornamento 13  agosto 2011 ore 12,50

Tags:

Lascia una risposta