Fabrizio Corona si è costituito a Lisbona

23 gennaio 2013 14:010 commenti

Si è costituito Fabrizio Corona, il fotografo dei vip che da qualche giorno era latitante dopo essere sfuggito ad un mandato di cattura arrivato a Milano.

La sua fuga e la sua latitanza sono terminate questa mattina a Lisbona.

La fuga

Il paparazzo più famoso d’Italia era scappato lo scorso venerdì da Milano, dopo essere stato condannato a cinque anni per estorsione a David Trezeguet, ex attaccante della Juventus.

Corona era stato dichiarato latitante ed era stato dichiarato soggetto a mandato d’arresto europeo.

La cattura


Nel commentare l’episodio, gli inquirenti hanno riovelato che Fabrizio Corona, trovandosi braccato, ha anticipato l’arresto consegnandosi di sua spontanea volontà alla polizia portoghese.

Gli investigatori della mobile di Milano, infatti, si trovavano in Portogallo da alcuni giorni, per mettersi sulle sue tracce con l’ausilio dell’Interpol.

Così la Questura: “Più che costituito si è arreso”.

Corona è stato stato braccato in una stazione della metropolitana, dove era da solo.

Il videomessaggio su Facebook

Neanche in questa occasione, l’ex fidanzato di Belen ha risparmiato il lato spettacolare della cosa. Uno dei suoi primi pensieri? Rilasciare un video messaggio sul suo profilo facebook, mediante il suo staff, all’interno del quale dichiara di essersi consegnato spontaneamente alle autorità portoghesi. Ora, Corona, dovrebbe scontare la condanna di 5 anni.






Tags:

Lascia una risposta