La 14esima giornata di Lega Pro

30 novembre 2012 17:330 commentiDi:

 

Nel girone A di Lega Pro prima divisione, il Lecce capolista fa visita alla Feralpi Salò. Per gli uomini di Lerda dovrebbe arrivare un’altra vittoria, ma la squadra di casa è comunque una buona formazione e darà filo da torcere. Certo, poter contare in questa categoria su giocatori come Bogliacino, Giacomazzi o Foti, per citarne alcuni, non è da tutti.

Il Carpi secondo in classifica della coppia d’attacco Arma-Ferretti gioca a Cuneo. I padroni di casa sono in forma e la partita sarà bella.

La sorpresa Sud Tirol terza in classifica fa visita all’Entella che è quarta. Partita tra due rivelazioni che possono lottare per i play off. Il Trapani, una delle migliori squadre del girone, ospita il San Marino che è in gran forma.

Tra le altre partite, il Pavia cerca conferma in casa dell’Albinoleffe, la Cremonese ha bisogno di riprendersi in casa contro la Tritium, mentre tra Lumezzane-Como e Regiana-Portogruaro c’è molto equilibrio.

Nel girone B, si inizia oggi con il Gubbio che ospita la Nocerina. I campani sono in ripresa e tra i favoriti, ma a Gubbio non sarà facile contro una buona squadra come quella di casa.

Girone equilibrato e partite importanti. La capolista Pisa va a Viareggio e non sarà facile portare a casa i tre punti. Avellino-Latina e Benevento-Frosinone sono scontri ra squadre di alta classifica che puntano ai play off. Il Sorrento e il Perugia si incontrano in una sfida tra squadre deluse fino a questo momento, ma che hanno un buon organico, soprattutto gli umbri.

Le altre partite del girone sono Carrarese-Catanzaro, Paganese-Andria Bat e Prato-Barletta.

Tags:

Lascia una risposta